Servizi

CONNY VOLA ALTO E VIVE I SUOI SOGNI

Non si ferma e vola alto la splendida modella Conny Carmela Cannata, over 50 fiera ed entusiasta prosegue il suo cammino nel mondo della Moda. Un sogno accarezzato e poi realizzato con grinta determinazione e tanta passione che l'anno sempre contraddistinta. Oggi puo' vantare illustri collaborazioni con firme importanti, parliamo di Dayann Make up, Gmaro' Couture, Hourus Sunglass, Thaira Couture e Lanaleym photographer. "sono molto soddisfatta, oggi faccio la modella e queste collaborazioni mi riempiono di orgoglio, capi adatti a me, al mio fisico, alla mia personalita'. Sara Thaira couture è riuscita a tirare fuori il meglio di me, creativita' e fantasia, uno stile che mi piace molto che oggi mi porta ad avere anche un riscontro su importanti riviste di moda".  www.connycannata.com, Istagram connycannata. 

San Donato Milanese

LUIGI EUGENIO VIGEVANO: IL PITTORE DEL SILENZIO 

Luigi Eugenio Vigevano, classe 1941, combina le sue due passioni da artista, scrivere e la pittura,

nata sui banchi di scuola, quando voleva mettere le illustrazioni sui libri (ai suoi tempi

erano il sussidiario e il monotono librino di italiano).

Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti dal 1967, oggi dallo scorso febbraio la sua opera

"Allegoria sul mondo dei giornali" esposta nella Sala Ocera, sede del Consiglio Nazionale

dell'Ordine dei giornalisti di Roma è diventata un bellissimo francobollo.

Perché si definisce pittore del silenzio lo si evince dal suo motto "poche parole e niente fumo"

Nasce prima il pittore o il giornalista?

Assolutamente prima il pittore già dai banchi delle elementari. Il desiderio di colorare la vita era impellente tantè che ho dipinto le prime illustrazioni per vivacizzare i tristissimi libri di testo che a quei tempi erano stampati con poche foto, pochissimi disegni e il tutto assolutamente in bianco e nero.

Luigi come hai saputo gestire due passioni così diverse nella tua quotidianità e nel tuo lavoro?

In realtà questi due lavori non sono molto diversi, per entrambi occorre grande curiosità, capacità di vedere i particolari che a prima vista paiono insignificanti. Occorre saper raccontare o con lo scritto o con il disegno la realtà in modo personale e piacevole. Tutti e due questi mestieri o professioni necessitano di un supporto, qualunque esso sia, ed entrambi usano un disegno per esprimersi. Già perché anche la scrittura è un disegno, ogni carattere lo è.

Come e quando è nata questa tua particolare opera ?

Questa particolare opera nasce a seguito delle riunioni dei Consigli nazionali dei giornalisti, sono stato per anni consigliere in questo organismo e vicepresidente della commissione culturale. Frequentemente mi soffermavo a vedere la parete di fondo bianca e mi dicevo che mancava qualcosa. Un giorno presi il pennello e buttai giù un'idea. Passarono anni, sette, e un bel giorno, quando il destino vuole che si compia qualcosa spazza la strada e facilita il percorso. Così il 7 dicembre del 2008, data che per noi milanesi è facile da ricordare poiché si festeggia il patrono della città, passavo da Romagnano Sesia per recarmi nella mia casa in Valsesia, quando una voce mi spinse a telefonare al presidente dell'Ordine, Lorenzo Del Boca, per raccontargli la mia idea. Non solo lo trovai, ma ci incontrammo al Bar Cavour di Romagnano-tappa per me obbligata per un caffè tutte le volte che mi recavo nella mia casa delle vacanze. Il presidente risiede da anni in quella cittadina e nonostante la conoscenza risalga negli anni, non lo avevo mai incontrato in quel luogo. Illustrai a lui la mia idea che con il passare del tempo prendeva sempre più le sembianze di un'opera pittorica significativa nei contenuti, per diventare un'allegoria che avrebbe reso un giusto tributo alla difficile professione del giornalista, attraverso la raffigurazione della storia della stampa.

La tua opera è stata scelta come francobollo celebrativo raccontaci il percorso che ha portato a tutto questo

Credo che l'Ordine abbia scelto questa opera perché meglio di qualsiasi altro discorso rappresenta il dovere della verità. Infatti nella prima parte vi è un foglio inserito nella macchina da scrivere con un aforismo di Oriana Fallaci tributo alle donne che tanto hanno dato nella professione giornalistica e in secondo luogo perché l'ho conosciuta di persona negli interminabili corridoi del palazzo dei giornali Rizzoli nell'allora Via Civitavecchia 102 e recentemente raso al suolo.

L'aforismo della Fallaci recita testualmente: "Ogni persona libera, ogni giornalista libero, deve essere pronto a riconoscere la verità ovunque essa sia. E se non lo fa è (nell'ordine): un imbecille, un disonesto, un fanatico. Il fanatismo è il primo nemico della libertà di pensiero".

Rimorsi o rimpianti nella tua vita?

No. Preferisco avere ricordi. I ricordi fanno la vita intensa. Molti dicono senza riflettere che la vita è corta. Un filosofo greco diceva che la vita è corta quando si spreca tanto tempo.

Progetti futuri?

Tanti. Innanzi tutto vivere per vedere come se la cava il mondo in questo drammatica situazione di guerra. Pensare che la pace è assai più facile e meno dispendiosa. La guerra costa molti miliardi in termini economici, ed enormemente in termini di dolore per la morte di migliaia di uomini da entrambe le parti.

Poi mostre di quadri, disegni, acquarelli per rallegrare la mia vita e si spera quella di qualcun altro

Titolo: Allegoria sul mondo dei giornali, tecnica utilizzata tempera su fine tela di lino. misure del dipinto: metri 5,20 per 1,40 LE CARATTERISTICHE DEL FRANCOBOLLO Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, 24 febbraio 2023, 5ª emissione 2023 di un

francobollo celebrativo dell'Ordine nazionale dei Giornalisti, nel 60° anniversario dell'istituzione. valore: € 1.20; dentellatura: 11 effettuata con fustellatura; dimensioni: formato carta e formato stampa: 30 x 40 mm; formato tracciatura: 37 x 46 mm; colori: sei. stampa: in rotocalcografia; tipo di carta: bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente; grammatura: 90 g/mq; supporto: carta bianca, Kraft monosiliconata da 80 g/mq; adesivo: tipo acrilico ad acqua, distribuito in quantità di 20 g/mq (secco); stampa: I.P.Z.S. Roma; tiratura: 300.015.

A MILANO IL CIRCO DI MOSCA CON GRAVITY

Ha debuttato con la prima internazionale, dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, lo scorso 1 ottobre a Milano Idroscalo, il Circo di Mosca di Larry Rossante e restera' ancora fino al 14 novembre. Un successo di pubblico, per uno spettacolo adrenalitico, rinnovato, titolato 'Gravity', due ore mozzafiato con sfide pazzesche, tra recordman, giocolieri incredibili ed estremi, spericolati equilibristi che vi lasceranno col fiato sospeso. Pezzo forte sono due spericolati motociclisti che incredibilmente passano sopra la testa degli spettatori con evoluzioni strabilianti . Il Circo di Mosca sostiene il progetto medico di prevenzione del melanoma cutaneo, chiamato 'Il Brutto Anatroccolo', ideato e sponsorizzato dall'Onorevole dottoressa Maria Teresa Baldini, che ha collaborato attivamente con l'Istituto dei Tumori di Milano. 'Il Brutto Anatroccolo' ricordiamo che è un neo diverso da individuare precocemente, sembra un anatroccolo, ma può talora essere pericoloso e non va sottovalutato. Organizzazione Lenny Alvarez eventi e spettacoli. https://www.circodimosca.it/

ROBERTA CARAFFA UNA SIRENA IN PASSERELLA


Splendida e conturbante cinquantenne, con un fisico mozzafiato frutto della sua passione per lo sport, Roberta si racconta

HOBBY E PASSIONI?

Io nasco come sportiva, ho un passato natatorio alle spalle, a livello agonistico ho girato tutta Italia ed Europa per tredici anni partecipando a Miting internazionali. Alla fine è diventato anche il mio lavoro in quanto sono un istruttore di acquafitness e tutto quello che concerne l acqua.. Un lavoro che mi da' tantissime soddisfazioni. La mia più grande soddisfazione è sempre stata la danza.. Ho iniziato con il ballo liscio con gare ed esibizioni portando a casa molti titoli e trofei... A seguire ho incominciato a ballare fanky hip hop e danza moderna fino ad arrivare al latino americano nello specifico la KIZOMBA. Sono diventata anche insegnate di danza e ancora oggi tra show in varie città d Italia e stage tengo corsi insieme al mio ballerino nella sua scuola di ballo.

CONCORSI DI BELLEZZA COME HAI DECISO DI METTERTI IN GIOCO E PERCHÉ?

Ho partecipato da giovanissima a qualche selezione x MISS Italia e sfilate di moda. Tre anni fa ho accompagnato mia figlia ad una selezione e da li è iniziato tutto. Ho partecipato al concorso THE BEST MODEL OF EUROPE Nazione ITALIA e mi classificai al secondo posto. Andai in Spagna a Lioret de mar x partecipare alla finale internazionale e x la mia gioia la vinsi inaspettatamente.. MISS THE BEST MODEL OF EUROPE International 2018 da lì partì tutto fashion week milanesi fino ad arrivare alla Fashion week International a Parigi shooting special guest ad eventi in giro x l Italia.... A seguire altri concorsi miss Piemonte over, lady Virginia, Vanity world e la vincita della prima tappa della Milf d Italia con la rappresentante delle Milf Anna focone e la Production Team... Ogni concorso è un' esperienza nuova unica e divertente che mi dà la possibilità di confrontarmi con altre splendide signore e di mettersi in gioco nonostante l età.. Premetto che io mi sento ancora giovane nonostante tutto.

SOGNI Nel CASSETTO

No non ho sogni nel cassetto

RIMORSI O RIMPIANTI?

No nessun rimpianto, la mia vita fino ad ora mi ha dato molto ed è sempre stata molto piena e tutto quello che ancora verrà ben venga.

IL TUO MOTTO?

Insegui sempre i tuoi sogni e non smettere mai di sognare e soprattutto pensare sempre in positivo

MARIA GIUFFREDI DALLA TERRA DEL VESUVIO....BELLEZZA E SENTIMENTO

Napoletana vera, ama la sua terra, il suo mare, le sue tradizioni e il Natale nel Dna, Maria Guiffredi, classica bellezza mediterranea, con un fisico mozzafiato e tanta voglia di vivere la sua età e mettersi in gioco.

Hobby e passioni ?

Hobby libri adoro leggere , passioni.. la fotografia !

Sogni nel cassetto ?

Ma considerata l "età diciamo quelli che c'erano ? Quasi tutti irrealizzati ...ma mai dire mai !!

Rimorsi o rimpianti ?

Rimorsi no fortunatamente mi pare no ...rimpianti ?chi non ne ha ? Si forse se continuavo a studiare magari diventavo medico e ora potevo aiutare i malati di COVID e le persone in genere !!

Motto ? Sapersi porre ..e"un Arte !!

Concorsi di bellezza come hai deciso di metterti in gioco e perché ?

Allora tutto e' partito da un momento buio della mia vita ..devo molto ai concorsi alle sfilate ecc mi hanno tirato fuori da un burrone !!! Il perché ? Credo sia bellissimo mettersi in gioco ..è una sfida con se stesse ...una sorta di rivalsa verso chi prende la vita troppo sul serio ..io mi diverto tanto in questo senso !!

LE CHARLIE'S ANGELS: TRE ANGELI MA NON TROPPO .......

Bionde, belle, statuarie, amiche mai rivali, per gioco sfidano la loro eta' di splendide cinquantenni e si cimentano nel ruolo delle famose «Charlie's Angels. La nota serie tv tutti ricordano che basa la sua riuscita sull'introduzione di tre ragazze-detective in un genere caratterizzato per lo più da protagonisti maschi e su una messa in scena luminosa e patinata, come si addice alla tv degli anni '70. Con ironia, Fabiola, Stefania e Donatella così diverse tra loro, caratterialmente parlando, hanno superato ogni ostacolo e sono arrivate a realizzare questa idea, che si concretizza con un progetto che va oltre lo spettacolare shooting fotografico che le ha viste protagoniste. Un idea nata circa 2 anni fa da Stefania Stefy Turati, 54 anni. "A Milano sono nata e sono cresciuta professionalmente, questo mi ha consentito di crearmi un carattere forte, deciso e determinato. Sono seria, precisa e molto riservata. Se mi confidate un segreto, state sicuri che non lo dirò... nemmeno sotto tortura! La cosa che più mi piace di me è la sincerità (che al giorno d'oggi non so più se è un pregio o un difetto), e la schiettezza nel dire sempre le cose come stanno sinceramente.

HOBBY E PASSIONI ?

Viaggiare e conoscere luoghi e culture differenti, la Fotografia fin da quando ero una bambina, infatti amo fotografare e farmi fotografare e la Tecnologia. Amo La Moda, da sempre. E Amo il mare, ce l'ho dentro di me... nell'anima!

SOGNI NEL CASSETTO ?

Il mio sogno nel cassetto e' sempre stato e rimane il Cinema. Amo le parti drammatiche, le sento più vicine al mio modo di essere e i film di Seduzione. Mi piacerebbe anche essere testimonial di un marchio o di uno Stilista.

RIMORSI O RIMPIANTI ?

Rifarei tutto ma proprio tutto quello che ho fatto... ma molto tempo prima e cercando di vivere più serenamente di come è stato! Anche se penso che tutto è servito... L'esperienza di vita mi ha permesso di essere la Donna che sono oggi. Il mio motto è: "Felicità è Amore... nient'altro!" di Herman Hesse. Perché x me l'Amore è il motore del Mondo.

CONCORSI DI BELLEZZA COME HAI DECISO DI METTERTI IN GIOCO E PERCHE? 

Per caso... perché mi occupavo di tutt'altro... facevo l'assistente nel settore Legale. Poi circa 5 anni fa un Organizzatore mi vide sul mio profilo Facebook e mi invitò ad un suo evento. Io andai per curiosità a sfilare e da lì mi si aprì tutto un mondo. Partecipai a diversi Concorsi di Bellezza, Vinsi numerose fasce e Trofei, feci numerosi Shooting fotografici. Ho scoperto che amo stare sotto i riflettori e che ormai sfilate di moda, set fotografico, interviste e programmi televisivi fanno parte della mia vita. Il mio ruolo perfetto nello Spettacolo credo sia un ruolo da Protagonista, attrice o comunque interprete. Mi piace il Palcoscenico. Mi piace farmi notare e non sono mai passata inosservata... forse anche perché sono una Donna Leone e come tale mi piace primeggiare. 

Ciao. Sono Donatella quella con la testa più fra le nuvole...sognatrice, anticonformista, uno spirito libero, solare e un' eterna bambina. Hobby il mare, il caldo, nuotare ma anche i bei vestiti, la moda, amo gli animali sono una gattara . Amo tanto viaggiare e conoscere gente nuova. Sogni: continuare su questa strada intrapresa solo da 2 anni ma che mi fa sentire sempre giovane e con voglia di stare tra le mie amiche. Rimpianti: non aver vissuto l'adolescenza come le altre...piccoli problemi di salute (attacchi di ansia e panico dai 16 anni) però mi sto rifacendo alla grande adesso. il mio motto è: La vita è fatta di piccoli attimi è ogni attimo va vissuto intensamente!! Ho iniziato le sfilate due anni fa spinta da un amico fotografo. Non sapevo neanche ci fossero sfilate per le over. Da allora dopo varie vincite non mi ferma più nessuno è spero di andare avanti fino a che il fisico me lo permetterà!!!! 

Sono Fabiola, la più " matura"delle Charlie's... 58 anni, ottimista, vivace, la più esuberante delle Angel's. Vedo sempre il lato positivo in ogni situazione. Sicura di me, determinata, un po' ribelle e un po' selvaggia. Difficile tenermi testa. Mi hanno sempre definito una Tigre e mi rispecchio in tale aggettivo. Apprezzo molto l amicizia sincera e leale, così come detesto le persone bugiarde e false. Eterna festaiola"Dove c'e Fabiola c'è festa, Dove c'e festa c'è Fabiola hobby passioni? Lettura, Viaggi, Palestra, Passeggiate in bicicletta Mare o montagna? Il mare, la barca hanno il loro fascino. La montagna è nel mio cuore. Sogni nel cassetto....Il desiderio di pilotare un aereo...Mi da una sensazione di potere, un mix tra emozione , libertà, Il mio motto? vivi e lascia vivere.. Come tutti nel percorso della vita ho inciampato più volte, errori ne ho commessi, ma ho sempre fatto ciò che desideravo quindi posso dire che tra rimorsi e rimpianti non ho nulla da rimproverarmi e posso dire di essere felice cosi. Concorsi e sfilate? Quelli non Devono mancare sono serate all insegna della spensieratezza, divertimento,e gioia che condivido con le amiche, ma soprattutto con le Angel's... Percorso iniziato nel 2003 poi lasciato perdere x anni Ora il Grande ritorno ....e chi si ferma più?? Mettersi in gioco ma con una punta d ironia

LA MILF D'ITALIA DONNE IN EVIDENZA OLTRE OGNI STEREOTIPO 

Pochi giorni prima che la Lombardia ripiombasse nell'incubo Covid e diventasse "zona rossa" sancendo di fatto un nuovo lockdown, con il divieto di fare eventi, si è svolta la prima tappa del nuovo concorso di bellezza e simpatia la Milf d'Italia, un successo strabiliante con un'ampia partecipazione da tutta Italia. Lo scorso 25 ottobre, nella splendida cornice "The Milan

Castle", il rinomato castello di Paderno Dugnano, lo Spettacolo è

stato organizzato in totale sicurezza dall' agenzia Production Team di

Daila Colombo e Patrizio Geraci, in collaborazione con Anna Focone,

rappresentante delle Milf d'Italia. Fasce premiate:

1) classificata La più bella delle Milf 2020 Roberta Caraffa 56 anni di

Torino

2) classificata Milf Spettacolo 2020 Giovanna D'Aprile 50 anni da Milano

3) classificata Milf Cinema 2020 Vanessa Usai 48 anni da Genova

Milf Stampa (CAM) 2020 a Serena Panacenko 43 anni di Brescia.

Milf Radio Rcm-104 2020 a Tina Salvatore 62 Milano.

Milf eleganza 2020 a Fiorenza Ravasio 60 anni Bergamo

Milf Portamento 2020 a Elisabetta Cimbali 55 anni da Milano.

Milf Sorriso 2020 a Mary Gió 50 anni da Milano.

Milf Simpatia 2020 a Maria Grazia Giumelli 66 anni dalla Valtellina

Ospiti:

Francesco Bienati di Corrierealtomilanese.com

Gianluca Paolucci di RCM 104

Giuria:

Alfonso Maria Chiarenza: Produttore Cinematografico

Mariana Cretu: Attrice

Amanda Steparova : Ex fotomodella e titolare del Cascinotto La Qualunque

Adriano Ferro: Titolare del Club Baraonda

Sponsor:

Digital SRL Stampa e grafica di Corbetta. Store Mix, Grandi marchi

scontati dal 40% all'80% a Bareggio. Carpe Diem Abbigliamento e

accessori donna anche taglie comode a Vittuone. Termoidraulica SNC di

Fabrizio Fusè. Bar Zani di Bareggio. Il Cascinotto la Qualunque di

Settimo Milanese. Lilly Shop negozio di abbigliamento a Saronno.

fotografi : Fratelli Trezzi - Gabriele Dagon, cantante : Vanessa Enna

Qual'è il vostro obiettivo?

Sicuramente quello di divertirci e intrattenere il pubblico.

Perchè "Milf " ?

Abbiamo scelto appositamente il titolo La Milf d'Italia perchè non ci basiamo soltanto su canoni di bellezza, ci concentriamo più sul personaggio di ognuna.

Abbiamo visto poco più di trenta concorrenti in gara, donne che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi che per un giorno hanno messo da parte la loro quotidianità per contendersi il primo posto.

In attesa delle prossime tappe in presenza e della finalissima, è possibile votare su Facebook la Milf del web. 

GIOVANNA D'APRILE LA BIONDA E BELLA BARBIE CURVY

Giovanna splendida, affascinante e regale, modella Curvy, di animo sensibile, dolce, determinata e altruista, due occhi azzurri come il mare e bionda come una Barbie. Di origini pugliesi, dall'età di 7 anni, vive in Lombardia, moglie e madre.

Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?

Viaggiare, amo confrontarmi con culture e civiltà differenti dalla nostra, il jet set e la buona tavola, infatti adoro preparare pranzetti deliziosi per la mia famiglia, aperitivi e cene da passare in compagnia di amici e la dolce vita. Mi piace ascoltare la musica e ballare fino all'alba. Alcune volte prendo un libro e una coperta per rilassarmi, sulle sponde del lago e rilassarmi e meditare cosa farò da grande. In tutto ci metto il cuore.

Come è nata la tua voglia di metterti in gioco con i concorsi di bellezza?

Mi piacciono le sfide (deformazione professionale, sono un commerciale), ho sempre avuto il dito puntato addosso per le mie forme giunoniche. Due anni fa ho partecipato ad un casting per Miss Top Curvy, che mi ha permesso di andare alla finale in Spagna. Premetto che la bellezza per me non ha età, né taglia o peso e con il passare del tempo si guadagna esperienza di vita e sicurezza. Mi piacerebbe che tutte le donne imparino ad apprezzarsi per quello che sono, amatevi e sorridete sempre e così sarete vincenti. Tornata dall'esperienza all'estero, ho scoperto il piacere di stare sotto i riflettori, interviste, eventi e passerelle, fanno ormai parte di me, aggiudicandomi molti titoli. Ho collaborato con diversi artisti, videoclip musicali con Arisa, spot pubblicitari e comparse cinematografiche con il regista Roberto D'Antonale, con il mio temperamento mi è stato proposto di fare l'opinionista.

Sogni nel cassetto? Mi piacerebbe fare cinema e teatro, adoro le parti drammatiche e strappacuore e diventare testimonial di uno stilista per abiti da sposa curvy.

Rimorsi o rimpianti?

Rifarei tutto quello che ho fatto....ma.....molto tempo prima.

Il mio motto?

Ama la vita più della sua logica...solo allora ne capirai il senso

GIULIANA IENCO, SUPER MAMMA E NONNA MISS

Vive a Ferrara di origine calabresi, mamma di quattro splendidi figli e nonna sprint di una dolcissima nipotina.

Le tue passioni?

Canto e mi diletto e fare lunghe passeggiate sulla spiaggia

Hobby? Sfilare

Come è nato il tuo volerti mettere in gioco con i concorsi di bellezza?

Sono sempre stata una mamma a tempo pieno avendo 4 figli da crescere mi sono un po' lasciata andare, poi i figli sono cresciuti e così avevo deciso di cominciare a partecipare a qualche concorso per avere un po' stima di me stessa. Mi sentivo dire sempre sei orrenda brutta è grassa ma dopo poco mi sono ammalata e così mi sono fermata per un bel po' ora non sono proprio guarita ma ho deciso di rimettermi in gioco a far capire a quella persona che non sono proprio come diceva.

Rimorsi?

avere sprecato la mia vita con la persona sbagliata

Sogni nel cassetto?

L'o già realizzato quando mia figlia mi ha fatto diventare nonna. Eride la mia vita

Il tuo motto? non è tutto oro quello che luccica

RAFFAELLA PERRELLA TRA MODA CANTO E CUCINA

Una delle direttrici di Supermercato più affascianti della Lombardia, Raffaella Perrella 39 anni origini campane, mamma di 2 ragazzi Samuele 13 anni e Mattia 11 anni, non passa inosservata....che bambola...

Quali sono le tue passioni?

le mie passioni sono il canto e la cucina, avendo io origini partenopee erano inevitabili entrambi.

Hobby? La moda

Come ti sei avvicinata al mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza?

Ho iniziato ad interessarmi al mondo delle sfilate 3 anni fa quando sono stata scelta come testimonial per un negozio di abbigliamento specializzato in taglie curvy...da lì è stata tutta una salita poiché ho fatto diverse sfilate e anche spettacoli teatrali ai quali ha partecipato anche il comico di Zelig Max Pieriboni ; nel 2019 sono stata scelta da un famoso stilista del mondo curvy ,Alberto Cacciari, per il suo calendario ; di seguito ho fatto diversi shooting con molti fotografi tra cui Micaela Zuliani, nota per essere una dei più famosi esponenti della fotografia Boudoir, e Piero Beghi, il top dei fotografi per quanto concerne il mondo curvy, per il quale ho posato per il calendario Curvy Season 2020 ; ho partecipato 2 volte alla Milano fashion week sempre per la categoria curvy, sfilando in uno dei posti più rinomati Milano, Palazzo Marino( vicino alla Scala) ... All'inizio tutte queste esperienze mi sono servite per accrescere la mia autostima poiché sono cresciuta in un periodo in cui avere un fisico nn conferme ai canoni dell'epoca era discriminante; adesso ogni sfilata, ogni shooting vuole per me essere un esempio, uno spronamento per tt coloro che ancora si sentono giudicati ed inadeguati per la nostra società poiché ritengo che dietro ogni persona ci sia una storia che nessuno ha il diritto di giudicare....

Il tuo sogno nel cassetto? 

ho 2 sogni nel cassetto legati alle mie passioni..n.1 duettare con Tiziano Ferro il mio cantante preferito( poiché credo che attraverso la musica si possano esprimere in pieno le emozioni) ..n .2 aprire un ristorante insieme a mio figlio Samuele che sta studiando per diventare chef ...

Rimorsi o rimpianti?

Rimpianti non ne ho ...poiché tutto quello che ho fatto e non ho fatto mi ha portato ad essere quella che sono oggi ....fiera di me stessa

Il tuo motto ?

se la vita ogni giorno ti mette alla prova, tu supera la prova e passa al livello successivo

ANTONELLA MAZZOTTA TRA FITNESS E PASSERELLE 


ANTONELLA MAZZOTTA TRA FITNESS E PASSERELLE

Bella e sorridente, un sorriso dolce e un animo gentile Antonella cinquantenne pugliese vive a Bergamo, un figlio.

Le tue passioni?

Il fitness che per me da molti anni è diventata una professione. Sono istruttore di fitness da 30 anni.

I tuoi hobby?

amo cucinare e adoro viaggiare. Ogni posto che ho visto ha lasciato in me un ricordo speciale.

Come è nata la tua passione per i concorsi di bellezza?

ho iniziato i concorsi di bellezza per caso, stavo cercando un concorso di bellezza per mio figlio e ho trovato Miss Over di Elio Pari. Non avrei mai pensato che mi chiamassero. Lo scorso agosto ho partecipato a una selezione e sono stata scelta per la finale. Ho sempre amato il mondo della moda, ho sempre guardato con grande interesse le sfilate... era per me un mondo magico. Non avrei mai pensato di poterne fare parte. In 3 mesi ho vinto oltre 10 fasce. È bellissimo il clima che si crea nelle sfilate e nei Back stage ho conosciuto molte persone allegre con la mia stessa passione per la moda. C'è tanta complicità e amicizia e ... ci si aiuta e si rimane in contatto per le informazioni a partecipare ai vari eventi. Ed è proprio vero: gli eventi cambiano la storia E ... sono onorata di essere entrata a fare parte di questo ambiente di persone appassionate alla moda come me

Rimorsi o rimpianti?

nessun rimpianto o rimorso ... ho sempre fatto tutto quello che ritenevo per me importante

Il tuo motto?

Volere è potere. La volontà e l'impegno portano sempre a raggiungere importanti traguardi. Se una cosa è veramente importante non conta il tempo che ci metterò per raggiungerla E ... la grande soddisfazione è il cammino che si fa e le persone che si incontrano.

ANNA FOCONE LA MODA E LE PASSERELLE 



Donna tutta d'un pezzo, carattere deciso, sembra algida e spigolosa ma nasconde un cuore d'oro e una sensibilità fuori dal comune, segue da vicino un gruppo di diversamente abili, coordina eventi e concorsi di bellezza. Se nella vita di tutti i giorni è una dipendente pubblica, fuori è un vulcano in eruzione.

La tua passione?

La passerella, organizzo eventi moda e sono agente di concorsi di bellezza nazionali. Ho partecipato al programma sulla Moda "Shopping night" su Real Time. esplosione di vita. Da due anni sono la capogruppo delle "Special Queen", modelle diversamente abili, da sempre sono impegnata sul versante dell'inclusione delle persone con disabilità. Sono la rappresentante delle milf d'Italia.

I tuoi hobby?

Palestra, pattinaggio, viaggi e teatro

Come è nata la tua passione per i concorsi di bellezza?

Tutto è nato per caso, accompagnando un'amica ad una sfilata, l'organizzatrice mi vide e fece partecipare, sono passati 7 anni, ho vinto 25 fasce e altrettante corone.

Il tuo sogno nel cassetto?

Essere diventata madre è stata la mia grande soddisfazione, ora sogno di girare il mondo e conoscere usi e costumi.

Il tuo motto?

Vivi e lascia vivere

MARIA ROSARIA FESTA LA CURVY OVER PER ECCELLENZA


Splendida cinquantenne, over categoria curvy, di Castellaneta (Ta), abita in Lombardia dall'età di 4 anni. Sposata e due figli Valentina 33 anni e Alessandro di 21.

I tuoi hobby e le tue passioni?

suonare il clarinetto, sto imparando a suonare il violino e partecipo ai corsi di trattamenti olistici. 

Come è nata la tua voglia di metterti in gioco nei concorsi di bellezza?

è nata così per gioco, perchè fin da ragazzina mi piaceva sempre cambiare vestito e poi avevo sempre il vestito della festa o della domenica. 

cosa significa per te essere Curvy? è un problema? 

Curvy lo sono diventata con gli anni, però non ho nessun problema a dirlo, anzi mi piaccio di più, perchè prima ero troppo magra. Sono contenta di me in tutto e mi piaccio cosi come sono. Ho partecipato a molte sfilate in categoria curvy con ottimi risultati. Ho partecipato anche a trasmissioni  televisive come "Avanti un altro" e "Guess My age" 

Rimorsi o rimpianti?

nessuno

il tuo sogno nel cassetto? 

aprire uno studio tutto mio di operatrice olistico e dedicarmi totalmente a questo come lavoro principale. 

il tuo motto? 

Amore, luce e pace a tutti


MARGARETH CALTAGIRONE TESTIMONIAL NAZIONALE NO ALL'ANORESSIA 


Bellissima come una barbie, bionda con i suoi occhi azzurri, con un dettaglio affascinate curvy. Margareth nata e cresciuta a Roma ed in parte in Sicilia, si traferisce con la famiglia a Milano, mamma di due bambini si definisce solare e determinata.

I tuoi hobby?

la palestra, ho praticato anche arti marziali.

Le tue passioni?

sfilate, e tutto ciò che appartiene al mondo dello spettacolo. La mia voglia di mettermi in gioco con i concorsi di bellezza è nata all'età di 15 anni, da lì non mi sono più fermata anche se poi il mio fisico da magro è diventato curvy.

Parlaci di come sei diventata testimonial di No all'anoressia

Si, tutto iniziò anni fa in Sicilia quando decisi di iscrivermi ad un' agenzia di moda e spettacolo, amando il mondo del cinema mi presentai come aspirante attrice perché nei concorsi di bellezza venivano scartate le curvy. Feci un book fotografico da presentare ai casting, ma lo showman e talent scout Gianni Saija della Gi.Sa.spettacoli di Messina, propose di far nascere il gruppo Miss Taglia Forte per diffondere il messaggio che anche noi donne curvy ci accettiamo per ciò che siamo e che ci deve essere spazio anche per noi nel mondo dello spettacolo. Ho dato questo messaggio in vari eventi presentati da lui ,fin quando vedendo la mia determinazione mi portò a Caserta come ospite miss taglia forte al concorso nazionale Ragazza cinema Ok, in diretta televisiva su sky Italia mia. Lì conobbi il regista Massimo Civale e la Principessa Immacolata Gargiulo dei Principi Molinos ,mi fecero i complimenti. Dopo rientrata in Sicilia la principessa mi volle premiare tramite la Gi Sa spettacoli, inviandomi il premio alla solidarietà ed iniziativa sociale di testimonial Miss no all'anoressia, così da poter portare questo messaggio in tutto il mondo, come ho fatto e continuerò a fare. Questa Agenzia mi ha dato l'opportunità di fare un calendario, il gruppo taglie forti è diventato anche un gruppo di show girl. Nel 2016 sono stata contattata dalla responsabile del casting di Ciao Darwin via facebook vedendo che mi batto per le curvy mi chiese di partecipare al programma in una squadra con gente dal fisico abbondante e se ancora mi accettavo per ciò che ero ,io ho confermato ed accettato . È stata una bella esperienza ,ho visto da vicino come funziona il dietro le quinte e conosciuto gente nuova e simpatica.Mi sono divertita tantissimo.

Rimorsi e rimpianti?

Rimorsi non me ho, un rimpianto si quello di aver rifiutato una proposta lavorativa, sempre nello spettacolo.

Il tuo sogno nel cassetto?

diventare attrice, ma quello più importante l'ho già realizzato diventare mamma.

Il tuo motto?

Non mollare mai, perché prima o poi i sogni si realizzano!

PAULA SCINTEI DALLA ROMANIA CON PASSIONE


Scintei Dumitrita Paula arrivata dalla splendida Romania classe 1988 trasferitasi in Italia 13 anni fa per lavoro e per dare una svolta alla sua vita, vive a Montirone in provincia di Brescia.

Paula parlami di te

Sono una persona con un buon carattere, sempre positiva ed altruista, nel mio piccolo cerco di aiutare tutti con amicizia senza chiedere nulla in cambio.

Le tue passioni ?

sfilate, ballare e viaggiare

I tuoi hobby ?

correre e  palestra

Come e' nata la tua voglia di metterti in gioco con i concorsi di bellezza ?

per i concorsi di bellezza è nata come una sfida per me stessa, per superare la timidezza e insicurezza che spesso mi bloccavano. Ho iniziato a fare la donna immagine in una televisione bresciana con Alfio Cartarella dell'Equipe 84 e una volta iniziato a partecipare agli eventi televisivi e di moda 5 anni fa, non ho mai smesso.

Rimorsi o rimpianti?

il mio rimpianto non aver iniziato prima a fare le sfilate.

Il tuo sogno nel cassetto ? 

non sono una grande sognatrice ho dei piccoli sogni e sono tosta e non mollo fino che non diventino realtà.

Il tuo motto ? 

mai mollare

LUANA PIERRO: UNA STELLA NEL FIRMAMENTO TORINESE 



Un fiore che sboccia, con i suoi dolci 13 anni, la piccola Luana fa già parlare di se, nel mondo patinato della moda e dei concorsi di bellezza. Anche nel lockdown, durato mesi per via del Covid, ha saputo distinguersi in punta di piedi nei simpatici concorsi online sul social network più famoso. 

Ma chi è Luana? bionda, lunghi capelli riccioli, nasce a Torino dove vive con la sua famiglia e s suoi pelosetti.

Luana quali sono le tue passioni e i tuoi hobby? 

La danza e recitare, sono una ballerina di danza classica....amo gli animali

Come è nata la tua voglia di metterti in gioco con i concorsi di bellezza?

Mi piace e mi attira la passerella e tutto quello che verte intorno ai concorsi di bellezza, partecipo attivamente e con successo anche online, un gioco divertente e poi chissà...

Il tuo sogno nel cassetto? 

Ovviamente diventare una ballerina professionista, un attrice e una modella.

Il tuo motto? Fare solo quello che mi rende felice

.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia